12/02/13

SARDEGNA E TOSCANA, VOLA IN VACANZA IN ELICOTTERO




Vorresti avere a tua completa disposizione un elicottero con pilota privato per volare in vacanza in Toscana e Sardegna? Quest'estate potrai realizzare il tuo sogno e vivere unesperienza indimenticabile.



Simple Adventure realizza pacchetti completamente personalizzabili che ti offriranno la possibilità ammirare i panorami mozzafiato della Toscana, le splendide coste della Sardegna, della Corsica e dell'isola d'Elba. Potrai pernottare in ville d'epoca immerse nella campagna toscana e soggiornare a Stintino, proprio in riva al mare.


Avrai a tua completa disposizione guide esperte dei luoghi per esclusive visite guidate nei luoghi darte e nelle aree naturali.  Potrai mangiare nei  migliori ristoranti locali, visitare aziende agricole, vinicole, fattorie, agriturismi e acquistare gli ottimi cibi tipici direttamente dai produttori.

Non mancherà la possibilità di dedicarsi alle attività sportive più svariate. Da una partita a tennis, alle immersioni nel mare cristallino della Sardegna, alle escursioni a cavallo, in mountain bike, alle lunghe passeggiate in campagna o in riva al mare.


Il pacchetto base prevede un soggiorno di 3 notti in Toscana, nelle terre del Chianti e 4 notti in Sardegna. Tutti i trasferimenti avverranno in piena sicurezza in elicottero privato. Ogni aspetto del viaggio (durata, itinerario soggiorno, visite) potrà essere concordato prima della partenza. I viaggi saranno effettuati da fine maggio a metà settembre con partenze dal Nord Italia.


Se vuoi saltare la fila in aeroporto e guardare le cose da una nuova prospettiva, chiedi informazioni!

Simple Adventure srl
Tel. 331 7248122
Email info@simpleadventure.it
www.simpleadventure.it


 

0 commenti:

Posta un commento